E-bike Experience promuove anche il TANDEM MTB a pedalata assistita
Il Tandem è un ottima soluzione per viaggiare con il proprio/la propria partner, senza il problema di doversi aspettare a vicenda e cosa più importante ,se uno dei due ha carenze tecniche o fisiche può giovarsi delle capacità ed esperienza dell'altro.
Il Tandem può consentire a una persona con determinate disabilità, ad andare in bicicletta e respirare aria buona, o fare agonismo: il che costituisce un aspetto socialmente molto apprezzabile.
Con il Tandem ci si allena insieme, ci si incoraggia a vicenda, ci si può parlare,eventualmente distrarsi un attimo, darsi dei consigli, decidere l'itinerario, discutere le tattiche per affrontare un tratto impegnativo...
Perchè un tandem a pedalata assistita?
- Per affrontare pendenze improponibili per un tandem muscolare.
- Per fare uscite molto più lunghe.
- Per fare giri molto più appaganti.
- Per apprezzare in modo più rilassato i panorami ed effettuare giri anche ragguardevoli senza stancarsi eccessivamente.
- Per coinvolgere più facilmente partner, amici nelle uscite in MTB.
- Per condividere con persone care, sport, paesaggi, emozioni, momenti indimenticabili, svincolati dalla preparazione tecnico/fisica necessari per le bike o tandem muscolare ma anche di una e-bike classica.
Quante sono le situazioni in cui un potenziale compagno/a di pedalate rinuncia all’invito per propria insufficienza tecnica o fisica?
Il Tandem, più di ogni altro mezzo a pedali offre l’opportunità per un’ottima condivisione sportiva è l’aiuto della pedalata assistita ne accresce le potenzialità
Tandem MTB Elettrico ...Passione & Condivisione
Tandem MTB .……??? Elettrico…….???
Sembrerà uno sconosciuto, una stranezza,un mezzo bizzarro e fuori dal comune.
Niente di tutto questo, il TANDEM MTB a pedalata assistita è un mezzo divertentissimo potente e facile da guidare che ti può regalare eccezionali opportunità per condividere la tua Passione con chi vuoi.
Non limitarti a raccontare le emozioni che regala la tua passione ma “CONDIVIDILE”